Marchetti riparte dal Genoa, il saluto dei laziali: «Sempre nei nostri cuori» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchetti riparte dal Genoa, il saluto dei laziali: «Sempre nei nostri cuori»

Pubblicato

su

Calciomercato – Ha trovato squadra Federico Marchetti: il portiere da giugno non sarà più di proprietà della Lazio, andrà al Genoa

Ha superato un momento difficile. E’ tornato ad allenarsi con il sorriso che da sempre lo contraddistingue. Si è rimesso in gioco Federico Marchetti, tornerà in campo nella prossima stagione. Non lo farà purtroppo con la Lazio. Il contratto che lo lega ai biancocelesti scade a giugno, da tempo si è messo alla ricerca di un nuovo club. Come riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, l’estremo difensore ripartirà dal Genoa. E’ stato scelto da mister Davide Ballardini come sostituto di Mattia Perin, finito alla Juventus. I tifosi laziali sono pronti a salutarlo, hanno cominciato sui social ad augurergli il meglio per la sua nuova avventura in maglia rossoblu. Questi alcuni commenti su Twitter: «Grande Fede! Rimarrai in eterno nei nostri cuori», «Grazie anche per il 26 maggio, quella palla sulla traversa al 73’…». Resterà un bel ricordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.