Marchetti, taglio all'ingaggio per approdare al Genoa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchetti, taglio all’ingaggio per approdare al Genoa

Pubblicato

su

Il futuro di Marchetti è a Genoa. Il portiere è ai saluti finali con la Lazio, pronto ad abbracciare il Grifone e raccogliere l’eredità di Perin

Il futuro di Marchetti è a Genova. L’avventura alla Lazio è ai titoli di coda, anche se sostanzialmente è finita da un pezzo: Strakosha gli ha ufficialmente rubato il ruolo di titolare nella notte di San Siro della scorsa stagione. Dopo un anno e mezzo di latitanza sui campi di Formello, Federico è pronto a riprendere in mano la sua carriera ed ereditare il posto di Mattia Perin col Grifone. Come riportato l’edizione genovese de La Repubblica, il numero 22 è disposto a tagliarsi l’ingaggio da 1,4 milioni a 700.000€ pur di tornare ad indossare i guanti. La durata del contratto è ancora da definire, ma tutto è pronto per ricominciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.