Calciomercato, sorpresa Marchetti: il portiere è vicino a chiudere una trattativa 'top secret' - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, sorpresa Marchetti: il portiere è vicino a chiudere una trattativa ‘top secret’

Pubblicato

su

Federico Marchetti è pronto a riprendere la sua carriera in mano, abbandonando la Capitale e andando in un club che punti su di lui. La trattativa sarebbe ancora segreta ma vicina alla formalizzazione

Sorpresa Marchetti. Se solo ieri il portiere della Lazio pubblicava su Instagram una foto di qualche anno fa che lo ritraeva mentre esultava per la vittoria di un trofeo conquistato con i biancocelesti, questa mattina il Corriere dello Sport ha pubblicato un’importante indiscrezione sul suo conto. L’estremo difensore di Bassano Del Grappa avrebbe catturato le attenzioni di un club pronto a puntare su di lui. La trattativa tra le due parti è ‘top secret’, ma sarebbe vicina alla formalizzazione. Dovrebbe essere lo stesso Marchetti a svelarla una volta ufficializzata. Dopo un prolungato periodo lontano dal terreno di gioco e l’approdo tra i fuori rosa della Lazio, adesso Federico vuole riprendere in mano la sua carriera, facendo ricredere tutti coloro che lo davano per finito, pronto ad appendere i guantoni al chiodo. Accostato di frequente ad alcune squadre italiane, le operazioni non sono mai andate a buon fine anche per l’attaccamento dello stesso calciatore a Roma e alla Lazio. Ora però è giunto il momento di tuffarsi in una nuova avventura, che potrebbe dare finalmente una scossa alla sua carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.