Marchegiani: «La Lazio può puntare alla Champions. Torino? Parte sfavorito» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Marchegiani: «La Lazio può puntare alla Champions. Torino? Parte sfavorito»

Pubblicato

su

Il parere di Luca Marchegiani su Lazio-Torino, match della 28^ giornata del campionato di Serie A 2016/2017, in programma lunedi 13 ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma

Scontro in Monday Night per Lazio e Torino. L’impegno della Nazionale di rugby al Sei Nazioni ha indotto a posticipare a lunedì il match valido per il 28° turno del campionato di Serie A. Un vantaggio per i biancocelesti che hanno potuto concedersi un giorno in più di riposo e recuperare energie fisiche e mentali dopo i dispendiosi impegni contro Roma e Bologna. La sfida all’Olimpico è stata analizzata dal doppio ex Luca Marchegiani ai microfoni di Tuttosport. Sette stagioni a difesa dei pali della squadra biancoceleste, l’argomento di partenza riguarda ovviamente i portieri: «Hart e Marchetti li conosciamo tutti e non hanno bisogno dei miei complimenti. Che invece vorrei fare a Strakosha, un giovane interessantissimo. Mi piace. Farà strada». Il duello più importante sarà anche in panchina: «Il Toro gioca bene e ha giovani interessantissimi che possono rappresentare la base vincente per i prossimi anni. Sinisa (Mihajlovic, ndr) è bravo, sa trasmettere lo spirito giusto. Lui e Inzaghi sono eccezionali. Ecco perché Lazio-Torino sarà una partita divertente tra due squadre che amano attaccare. La Lazio è favorita. I biancocelesti stanno disputando una grandissima stagione e se continuano così possono puntare anche ad un posto in Champions League. Per l’Europa League ci sono già». Ultimo confronto, quello tra Immobile e Belotti: «Ventura ha a disposizione due attaccanti che possono far gol a tutti. Giovani, bravi, dal grande futuro. Immobile doveva sentirsi al centro del progetto in una squadra italiana. All’estero, essendo uno dei tanti, non è riuscito ad esprimere il suo potenziale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.