Calciomercato, Suarez: «Forte l'interesse della Lazio per me»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Suarez: «Forte l’interesse della Lazio per me»

Pubblicato

su

Luis Suarez è nel mirino della Lazio: il giocatore ha confermato l’interesse dei biancocelesti durante una diretta Instagram

Negli ultimi giorni si è parlato di Luis Suarez. Il giocatore ha confermato l’interesse della Lazio durante una diretta Instagram, parlando anche della folta concorrenza:

«Il Watford vuole che torni lì e so che ci sono diverse squadre che hanno chiesto di me. Ma non c’è niente in questo momento. Sono concentrato sul finale di stagione qui al Saragozza e ottenere la promozione. Poi, prenderò una decisione. Se ci dovesse essere una possibilità di trasferimento, so che il Watford chiederà una cifra alta. Al momento l’interesse più forte è quello della Lazio, ma anche di Atletico Madrid e Valencia. Però adesso sogno di raggiungere l’obiettivo della promozione. Arrivare qui mi ha visto migliorare sotto tanti punti di vista. Qui sono cresciuto e vorrei rimanere per come sono stato trattato, ma alla fine si dovrà raggiunto un accordo. Tutto sarà deciso alla fine della stagione. La concorrenza sarà tanta, quindi rimanere qui è quasi impossibile».

«L’Inter? Mi è sempre piaciuta per i giocatori che hanno avuto. Il mio idolo era Ronaldo, quindi spero che un giorno possa giocare lì. Sarebbe un onore. Nazionale? La Spagna è interessata e hanno parlato con i miei agenti. Non ho ancora chiuso quella porta, ma sto aspettando la chiamata dalla Colombia. Sogno di debuttare con la nazionale e segnare a Barranquilla. Il mio sogno è giocare con la squadra colombiana, ecco perché mi arrabbio quando non mi chiamano».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.