Luis Alberto, rinnovo vicino con la Lazio: ma ciò non esclude la cessione

© foto www.imagephotoagency.it

Luis Alberto è vicino al rinnovo con la Lazio: quel che sembra un aspetto positivo, può nascondere invece un clamoroso addio

Sono giorni di relax e spensieratezza per Luis Alberto. Il calciatore spagnolo si gode le meritate vacanze in compagnia della moglie, la nuova stagione infatti è ancora lontana, ma quando farà rientro in Italia dovrà decidere il suo futuro. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è ad un passo il rinnovo con adeguamento a 2.5 milioni di euro a stagione. L’intesa con la Lazio è dunque raggiunta, il trequartista andrebbe a guadagnare quanto gli altri vari top player. Il prolungamento tuttavia non esclude totalmente le possibilità di cessione, ma intanto evita malumori e permettere al club biancoceleste di tutelarsi.

CALCIOMERCATO, SIVIGLIA IN AGGUATO

Luis Alberto vanta un legame profondo con il tecnico Simone Inzaghi, è per questo che la permanenza alla Lazio mantiene quotazioni maggiori rispetto al trasferimento. Le pretendenti per il calciatore comunque non mancano e nelle prossime settimane qualcuno potrebbe farsi avanti: il Siviglia resta sempre in pole position e chissà non decida di avanzare l’offerta decisiva.

CALCIOMERCATO, INTER PRENDE DI MIRA L’ESTERNO MARUSIC: I DETTAGLI

CALCIOMERCATO, WESLEY CHIAMA LA LAZIO: LE PAROLE DEL SUO AGENTE