Luis Alberto, rinnovo vicino con la Lazio: ma ciò non esclude la cessione
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto, rinnovo vicino con la Lazio: ma ciò non esclude la cessione

Pubblicato

su

Luis Alberto è vicino al rinnovo con la Lazio: quel che sembra un aspetto positivo, può nascondere invece un clamoroso addio

Sono giorni di relax e spensieratezza per Luis Alberto. Il calciatore spagnolo si gode le meritate vacanze in compagnia della moglie, la nuova stagione infatti è ancora lontana, ma quando farà rientro in Italia dovrà decidere il suo futuro. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è ad un passo il rinnovo con adeguamento a 2.5 milioni di euro a stagione. L’intesa con la Lazio è dunque raggiunta, il trequartista andrebbe a guadagnare quanto gli altri vari top player. Il prolungamento tuttavia non esclude totalmente le possibilità di cessione, ma intanto evita malumori e permettere al club biancoceleste di tutelarsi.

CALCIOMERCATO, SIVIGLIA IN AGGUATO

Luis Alberto vanta un legame profondo con il tecnico Simone Inzaghi, è per questo che la permanenza alla Lazio mantiene quotazioni maggiori rispetto al trasferimento. Le pretendenti per il calciatore comunque non mancano e nelle prossime settimane qualcuno potrebbe farsi avanti: il Siviglia resta sempre in pole position e chissà non decida di avanzare l’offerta decisiva.

CALCIOMERCATO, INTER PRENDE DI MIRA L’ESTERNO MARUSIC: I DETTAGLI

CALCIOMERCATO, WESLEY CHIAMA LA LAZIO: LE PAROLE DEL SUO AGENTE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.