Luis Alberto non molla: «Lotterò fino alla fine! Obiettivo Inter...» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luis Alberto non molla: «Lotterò fino alla fine! Obiettivo Inter…» – FOTO

Pubblicato

su

Dopo Parolo, Radu e Immobile, si ferma anche Luis Alberto. Lo spagnolo è stato costretto ad abbandonare il campo al 37′ per infortunio, ma promette di impegnarsi al massimo per tornare del termine della stagione

Quarto infortunio in tre partite per la Lazio, costretta a fare a meno anche di Luis Alberto in questo finale di stagione. Dopo le lacrime di Immobile, sono arrivate quelle dello spagnolo (qui il video), rammaricato per non poter aver potuto aiutare i suoi compagni fino al termine di Lazio-Atalanta. Il fantasista però promette ai tifosi che quella non sarà l’ultima sua immagine di questa stagione e mette nel mirino lo spareggio Champions con l’Inter: «Mi rifiuto di pensare che questa sia l’ultima immagine dalla stagione. Ho tanta voglia di finire in campo, lotterò fino alla fine».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.