Inter-Sassuolo, Spalletti: «Biscotto? Bisogna avere rispetto». Poi su de Vrij... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Inter-Sassuolo, Spalletti: «Biscotto? Bisogna avere rispetto». Poi su de Vrij…

Pubblicato

su

Alla vigilia di Inter-Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei neroazzurri, Luciano Spalletti, che tra i tanti temi ha affrontato anche quello del possibile biscotto

La prima a scendere in campo nella lotta Champions sarà l’Inter, impegnata domani sera contro il Sassuolo di Iachini (qui le sue parole). In conferenza Luciano Spalletti ha presentato la sfida toccando tanti temi, tra cui quello del possibile biscotto per poi passare al caso de Vrij: «Bisogna mantenere un equilibrio quando si parla. Io sono andato spesso a fare degli spot per la Uefa e in tutte le situazioni che riguardano il calcio c’è scritta la parola ‘rispetto’. Sento usare dei termini che non hanno niente a che fare con questa parola in riferimento alla partita di domani (chiaro riferimento all’ipotesi biscotto). Miranda? Non lo rischiamo se c’è il dubbio che possa infortunarsi nuovamente. Vedremo domattina. Da subito è migliorato, diciamo che non farlo giocare settimana scorsa era già stata una precauzione».

SASSUOLO E DE VRIJ – Spalletti continua: «Difficile restare concentrati sul Sassuolo? Ci siamo abituati. In questo caso mi sembra di no, perché i ragazzi si sono allenati bene. Pensano solo a domani e per noi diventa una semifinale. Questo campionato è stato un lungo torneo e domani è la seconda partita più importante». Infine su de Vrij: «Se fossi Inzaghi lo farei giocare o no? Grazie, ma io sono Luciano Spalletti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.