Lazio, per la difesa torna di moda Caldirola

© foto www.imagephotoagency.it

Tanti i nomi che si fanno per il dopo de Vrij. Tra questi torna di moda quello di Luca Caldirola, difensore italiano in forza al Werder Brema

Occhi vigili sul mercato per la Lazio, attenta ai campionati esteri per scovare il sostituto di Stefan de Vrij. In Bundesliga è già attenzionato Holger Badstuber, difensore esperto ex Bayern Monaco, attualmente allo Stoccarda. Il suo contratto è in scadenza e a giugno potrebbe arrivare a Roma, ma il 29enne non è l’unico in lizza. Secondo la stampa tedesca infatti, un altro dei candidati gioca proprio in Germania, pur essendo italiano.

RITORNO DI FIAMMA – Si tratta di Luca Caldirola, cresciuto nelle giovanili dell’Inter e ora al Werder Brema. Il difensore ha il contratto in scadenza nel 2019 e spesso in passato è stato accostato alla Lazio. Per ora non c’è nulla di concreto, ma il suo sarebbe un profilo gradito dalle parti di Formello, soprattutto perché il classe 1991 è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e quindi potrebbe essere inserito nella lista dei quattro italiani.

Articolo precedente
florenziRoma, Florenzi: «Lotteremo fino alla fine con Inter e Lazio»
Prossimo articolo
Turchia, gol pazzesco di Kucka a Muslera – VIDEO