Badstuber: «Klose mi ha detto grandi cose sulla Lazio». E sul futuro... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Badstuber: «Klose mi ha detto grandi cose sulla Lazio». E sul futuro…

Pubblicato

su

L’addio di de Vrij è vicino, si cercano nuovi sostituti: tra questi spicca il nome di Holger Badstuber, attualmente in forza allo Stoccarda

Sono tanti i nomi nel calderone da cui uscirà il successore di de Vrij, tra questi c’è anche quello di Holger Badstuber. Il difensore, attualmente tra le fila dello Stoccarda ed ex Bayern Monaco, si è raccontato in esclusiva a La Gazzetta dello Sport: «L’estero mi affascina. Squadre di tradizione che giocano in campo internazionale sono stimolanti. Alla Lazio ha giocato il mio amico Klose quindi conosco la realtà. Lui si è trovato bene nella città, nel club e si è legato ai tifosi. Ho sentito grandi cose sulla Lazio. Trattativa? Per rispetto dello Stoccarda, con cui devono ancora raggiungere obiettivi, non parlo di nessuna trattativa».

ESPERIENZA E SERIE A – «Ho esperienza e ho vinto, ma si può sempre migliorare. La Serie A tatticamente è avanti, i difensori imparano. Lazio, Roma e Juve in Europa stanno facendo bene. Fisicamente? Sto bene e da tanto. Ho vissuto un periodo drammatico ma sono andato avanti. In  carriera ho imparato molto da Van Bommel, Schweinsteiger e Klose: una responsabilità che sento è indottrinare i giovani, che vivono troppo sui social e poco nella vita reale, come fecero loro con me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.