Lotito su Pedro: «Non capisco la Roma.. Sarà lui a decidere»
Connect with us

Hanno Detto

Lotito su Pedro: «Non capisco come la Roma si sia fatta sfuggire un campione così. Sarà lui a decidere se continuare o meno»

Lazio news 24

Published

on

Lotito su Pedro, il presidente vuole continuare il rapporto con lo spagnolo! Ecco le sue parole sull’uomo decisivo nella sfida contro l’Inter

Lotito su Pedro, il presidente della Lazio è stato chiaro: sarà lo spagnolo a stabilire quale sarà il proprio futuro. Il presidente dei biancocelesti ha infatti ribadito più volte che la volontà del Club è quella di continuare questo rapporto con l’ex Barcellona. Le sua parole ai microfoni de Il Messaggero dopo il match contro l’Inter:

PEDRO «Pedro va e ogni volta è decisivo ai fini del match. Non a caso sono 9 le reti segnate da subentrato. Una sentenza.»

COMMENTO «Non capisco come la Roma si sia fatta sfuggire un campione così sarà lui a decidere se continuare o meno.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.