Lotito, show nel Consiglio di Lega straordinario: il retroscena
Connettiti con noi

Campionato

Lotito, show nel Consiglio di Lega straordinario: il retroscena

Pubblicato

su

Claudio Lotito ha fatto sentire la propria voce nel Consiglio di Lega straordinario: il presidente della Lazio non ha potuto votare, ma…

Nella giornata di ieri si è svolto un consiglio di Lega straordinario per decidere su Lazio Torino. Tra i partecipanti alla riunione online anche Lotito, che, come spiega Tuttosport, ha fatto valere le proprie ragioni. In quanto Consigliere Federale, il presidente biancoceleste non ha potuto votare, ma ha fatto sentire la propria voce anche con modi abbastanza bruschi.

Dal Pino ha voluto che i club votassero sulla questione, per capire se rinviare o meno la sfida. Solo due società hanno votato per il rinvio: ovviamente il Torino e il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.