Lotito a colloquio con i tifosi: «Non dobbiamo vendere per comprare. Ferrari? La Lazio non diventerà una 500...»
Connettiti con noi

News

Lotito a colloquio con i tifosi: «Non dobbiamo vendere per comprare. Ferrari? La Lazio non diventerà una 500…»

Pubblicato

su

E’ arrivato poco fa in ritiro il presidente Lotito. Il patron della Lazio si è intrattenuto nel pomeriggio con alcuni tifosi per firmare degli autografi

Pochi minuti fa ha fatto il suo ingresso al campo Zandegiacomo il presidente della Lazio Claudio Lotito. Il patron si è intrattenuto vicino alla tribuna con alcuni tifosi che gli reclamavano foto e autografi. Il numero uno biancoceleste ha scambiato alcune battute con i tifosi che gli chiedevano novità sul calciomercato: «La Lazio fa solo acquisti giusti e, al contrario di altri, non dobbiamo vendere prima di comprare, come dimostra l’attuale mercato».

BOTTA E RISPOSTA – «Presidente non smantelli la Ferrari» – a questa ironica battuta di un tifoso Lotito ha risposto: «Non farò diventare la Lazio una 500». Ora il patron sta seguendo l’allenamento pomeridiano a bordocampo insieme al club manager Angelo Peruzzi e al team manager Stefan Derkum.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.