Liverpool, Klopp: «Ci siamo allenati bene grazie alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Liverpool, Klopp: «Ci siamo allenati bene grazie alla Lazio»

Pubblicato

su

Dopo il passaggio del turno con la Roma, con conseguente approdo alla finale di Champions League, il Liverpool affronterà domenica il Chelsea in un match decisivo ai fini della classifica. Nella conferenza stampa di vigilia Jurgen Klopp ci ha tenuto a ringraziare la Lazio per l’ospitalità

Due allenamenti a Formello per il Liverpool, impegnato mercoledì sera all’Olimpico contro la Roma. I reds hanno disputato nel quartier generale della Lazio, l’allenamento di rifinitura il martedì e lo scarico il giovedì prima di ripartire per l’Inghilterra. La squadra si è trovata molto bene nel centro sportivo e Klopp nella conferenza stampa prima di Liverpool-Chelsea, ha voluto ringraziare il club biancoceleste per l’ospitalità: «Ci siamo allenati e abbiamo recuperato a Roma. Per questo devo ringraziare la Lazio. Da oggi penseremo alla gara di domenica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.