Roma-Liverpool, Cruciani indossa la maglia dei Reds in studio durante 'La Zanzara' - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Liverpool, Cruciani indossa la maglia dei Reds in studio durante ‘La Zanzara’ – FOTO

Pubblicato

su

Il conduttore radiofonico e giornalista Giuseppe Cruciani non ha nascosto la propria felicità dopo l’eliminazione della Roma dalla Champions League, indossando durante la sua trasmissione ‘La Zanzara’ la maglia dei ‘Reds’

Dopo le numerose dichiarazioni che hanno causato l’ira della maggior parte dei tifosi biancocelesti, Giuseppe Cruciani – noto giornalista e conduttore radiofonico, oltre che tifoso della Lazio – si è reso protagonista di un altro gesto provocatorio, questa volta contro il popolo giallorosso. Oggi, all’indomani dall’eliminazione della Roma dalla Champions League, il conduttore de ‘La Zanzara’ si è presentato in studio indossando la maglia del Liverpool, la squadra passata in finale ai danni della squadra capitolina. In particolare la divisa indossata era quella degli anni ’80. La foto ha fatto letteralmente il giro della rete:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.