LIVE moviola di Genoa-Lazio: nessuna difficoltà per Banti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

LIVE moviola di Genoa-Lazio: nessuna difficoltà per Banti

Pubblicato

su

La moviola di Genoa-Lazio: analisi delle decisioni dell’arbitro Banti (sez. Livorno) che al VAR sarà aiutato da Abisso

La direzione di gara di Genoa-Lazio, 23^ giornata del campionato di Serie A 2018/2019, è stata affidata al giudizio dell’arbitro Luca Banti. Di seguito l’analisi della prestazione del fischietto toscano e dei suoi collaboratori a cura di LazioNews24:

PRIMO TEMPO

27′ Manata di Rolon al volto di Acerbi, ma l’arbitro non ravvede alcun fallo. Il gesto è volontario, poteva starci anche l’ammonizione.

44′ Regolare il vantaggio biancoceleste (clicca QUI per vedere il video): Immobile è in posizione regolare quando scambia e serve l’assist a Badelj.

SECONDO TEMPO

70′ Cataldi è il primo calciatore ammonito della gara: intervento a palla lontana su Kouamé.

75′ Nessuna irregolarità da segnalare nella rete di Sanabria. E’ valido il pareggio dei padroni di casa (clicca QUI per vedere il video).

79′ Anche Romero finisce sulla lista dei cattivi: in ritardo la scivolata su Lulic.

90′ Cartellino giallo per Badelj, ferma con le cattive Pandev.

90′ + 1′ Clamorosa simulazione in area di Pandev: Banti è vicino, non concende il rigore e lo sanziona con l’ammonizione.

90′ + 3′ Tutto ok la rete di Criscito. L’autore del goal è ammonito nel corso dell’esultanza per essersi tolto la maglia.

GENOA-LAZIO: CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.