Genoa-Lazio 2-1 highlights e gol: le azioni salienti della partita - VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Genoa-Lazio 2-1 highlights e gol: biancocelesti beffati nel finale – VIDEO

Pubblicato

su

Genoa-Lazio highlights e gol: le azioni salienti del match della 24ª giornata della Serie A 2018/2019

Al Ferraris di Genova la Lazio proverà ad ottenere il terzo successo di fila, in campionato, contro il Genoa di Cesare Prandelli. Una vittoria per continuare la corsa verso il quarto posto, dall’altra parte i padroni di casa sono in cerca di punti in chiave salvezza. Tante assenze per Simone Inzaghi: dalla difesa all’attacco, sono 9 gli infortunati. C’è Patric a completare il terzetto con Acerbi e Radu. In avanti recupera Immobile ma non Luis Albero, in mezzo al campo ci sono: Romulo, Badelj e Cataldi. Non convocati Parolo e Milinkovic. Ecco gli highlights di Genoa-Lazio.

GENOA-LAZIO 2-1 – Al 44’ Sblocca la gara Milan Badelj! Assist di Immobile per il croato che con un diagonale segna il gol del vantaggio. Al 30’ del secondo tempo pareggia la gara Toni Sanabria. Da calcio d’angolo, sponda di Zukanovic, Lucas Leiva prova a rinviare ma la palla rimbalza addosso all’attaccante e beffa Strakosha. Al 90’ arriva la rete di  Criscito, che di sinistro tira una sassata che sorprende il portiere albanese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.