LIVE Calciomercato Lazio: Zappacosta ha detto si, il Chelsea ancora no. Le alternative sono... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: Zappacosta ha detto si, il Chelsea ancora no. Le alternative sono…

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti sulle trattative di giornata che riguardano la squadra biancoceleste

Segui su LazioNews24 il LIVE Calciomercato Lazio del 12 gennaio 2019
ZAPPACOSTA – Il giocatore del Chelsea è la priorità per la fascia destra. L’affare può sbloccarsi nelle prossime settimane, il ragazzo dal canto suo ha già detto si alla Lazio. Il problema riguarda il Chelsea, disponibile a cedere il giocatore solo in prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni. Le prossime settimane saranno decisive per chiudere l’affare. Per l’ingaggio del giocatore, Tare ha già trovato l’accordo con il suo agente: Zappacosta, se dovesse arrivare in biancoceleste, percepirebbe 1,5 milioni per i prossimi cinque mesi.
ALTERNATIVE – Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio sta valutando anche altri profili: Castagne dell’Atalanta, valutazione tra i 6-7 milioni. Donati del Mainz, Caligiuri dello Schalke 04 e Fassnacht dello Young Boys.
CESSIONI – Basta e Caceres ieri non si sono allenati a Formello. Hanno delle richieste da diversi club di Serie A. Per l’esterno si sono mosse Bologna e Udinese (QUI la notizia), mentre per il difensore dell’Uruguay ci sono: Parma, Spal e Sassuolo. Il problema riguarda la durata del contratto: entrambi i giocatori hanno chiesto un biennale. Per queste due partenze la Lazio dovrebbe incassare dai 500 ai 700mila euro. Definito il prestito di Germoni alla Juve Stabia (QUI i dettagli dell’operazione).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.