Calciomercato Lazio, Germoni alla Juve Stabia: i dettagli dell'affare -
Connettiti con noi

Esclusive

Calciomercato Lazio, Germoni alla Juve Stabia: i dettagli dell’affare

Pubblicato

su

Nuova avventura per il difensore della Lazio, Germoni è un nuovo calciatore della Juve Stabia

Nuova tappa per la carriera del giovane Luca Germoni: il terzino classe ’97, dopo aver vestito la maglia della Virtus Entella, si trasferisce in questa finestra invernale di calciomercato alla Juve Stabia. A renderlo noto ci ha pensato la Football Service, agenzia che gestisce la procura del calciatore.

I DETTAGLI – Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il giocatore si trasferisce con la formula del prestito direttamente dall‘Entella alla Juve Stabia, con l’avallo della Lazio che ha mantenuto il diritto di riacquisto per la prossima stagione. L’operazione è virtualmente chiusa, nelle prossime ore arriverà l’ufficializzazione da parte dei club.

Paolo Pieramici – LazioNews24

CALCIOMERCATO LAZIO – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.