Basta-Lazio, situazione da separato in casa: a gennaio sarà addio? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Basta-Lazio, situazione da separato in casa: a gennaio sarà addio?

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Basta, cosa succederà a gennaio? I possibili scenari…

Tare, prima del match contro l’Apollon, è stato chiaro sul mercato in uscita (QUI le sue parole).  I giovani indiziati a partire in prestito sono principalmente due: Alessandro Rossi e Alessandro Murgia. Per loro si profila un’avventura lontano dalla Capitale, in un club che possa dargli l’opportunità di giocare maggiormente. E poi c’è il caso Dusan Basta.

LA SITUAZIONE – A gennaio si proverà a cedere a titolo definitivo Basta anche se sarà una vera e propria mission impossibile. L’esterno è ormai un separato in casa: è fuori dalla lista dei 25 giocatori per il campionato, giovedì scorso non è stato neanche convocato per la sfida di Europa League per un problema fisico. Il calciatore sta vivendo la stessa situazione di Marchetti e Djordjevic (QUI la sua storia), che negli anni prima della scadenza di contratto sono stati messi fuori rosa. A 34 anni, con il contratto in scadenza a giugno 2019, Basta non ha molte pretendenti. Non è da scartare l’ipotesi rescissione, anche se la Lazio non sarebbe disposta a concedergli una buna uscita. Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile ritorno all’Udinese, anche se in quel ruolo i friulani hanno già Larsen e Ter Avest. Una situazione particolare che rischia di chiudersi nel peggiori dei modi con Dusan che potrebbe restare un anno fermo in attesa di accasarsi in un altro club a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.