LIVE Calciomercato Lazio / Colloquio Tare-Inzaghi: tanti esuberi da piazzare, si temporeggia per Zappacosta
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio / Colloquio Tare-Inzaghi: tanti esuberi da piazzare, si temporeggia per Zappacosta

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti sulle trattative di giornata che riguardano la squadra biancoceleste

Calciomercato Lazio / Tare ed Inzaghi a colloquio. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra l’allenatore ed il direttore sportivo, con l’obiettivo di fare il punto della situazione sul mercato. Per quanto riguarda quello in entrata, il nome caldo rimane quello di Zappacosta, ma la strategia della Lazio è quella di attendere un segnale da parte del giocatore, facendo slittare la trattativa agli ultimi giorni della sessione invernale (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

MERCATO IN USCITA – Tanti, poi, sono gli esuberi da piazzare. Battuta d’arresto nel passaggio di Martin Caceres al Parma, mentre è stata chiarita la situazione di Wallace: dopo l’incontro tra Tare e Mendes a Dubai, si è deciso che il brasiliano resterà fino a giugno nella Capitale. Non è stata trovata ancora una sistemazione per Basta, Lombardi e Patric, entrato nel radar del Besiktas. Alessandro Rossi, dopo aver rinnovato con la Lazio, andrà probabilmente in prestito al Pescara, ma occhio all’interesse del Brescia. Alessandro Murgia è corteggiato da Genoa, Spal e Empoli. Infine, difficile piazzare gli ultimi esuberi: Minala, Morrison e Filippini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.