Ramires: «Lazio? Ho saputo dell’interesse ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramires: «Mi hanno cercato squadre europee e brasiliane ma…»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il brasiliano dello Jiangsu Suning, Ramires, in una recente intervista ha parlato del suo futuro: le dichiarazioni

Per il centrocampo della Lazio è sempre viva l’ipotesi Ramires del Jiangsu Suning. Il brasiliano è un vecchio pallino della dirigenza biancoceleste, il ds Tare lo ha già cercato in estate. Il giocatore in un’intervista a Globo Esporte non ha chiarito il suo futuro. «Ho saputo dell’interesse di squadre europee e brasiliane, ma per una cessione devono convincere il Jiangsu. Ho un contratto fino alla fine del 2019 e la mia intenzione è quella di rispettare questo accordo. Abbiamo avuto alcuni disaccordi l’anno scorso che mi hanno portato a non essere registrato per il campionato cinese, ma tutti questi problemi sono già stati risolti. Ho una buon feeling con tutto lo staff tecnico e l’allenatore dello Jiangsu e sono molto motivato a tornare in campo per questo club». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.