LIVE Calciomercato Lazio, United e Chelsea su Milinkovic. Immobile ad un passo dal rinnovo

live calciomercato lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Tutte le trattative della Lazio in entrata e in uscita nella giornata di oggi

Ultime settimane di calciomercato in casa Lazio, ancora il punto centrale si chiama Milinkovic al centro dell’interesse delle big europee. United e Chelsea sono ancora alla finestra ma il tempo stringe e domani il mercato inglese chiuderà i battenti. Intanto in casa Lazio si pensa al rinnovo di Ciro Immobile.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – I biancocelesti sono pronti ad iniziare questa nuova stagione, intanto Ciro Immobile e la Lazio, vivono una storia che continuerà anche nel prossimo futuro. Come riporta Sport Italia infatti il contratto, che scadrà nel 2022, verrà prolungato ancora di un altro anno con un conseguente aumento dell’ingaggio che arriverebbe a 3 milioni più eventuali bonus. L’ufficialità potrebbe arrivare già la prossima settimana in concomitanza con l’inizio della nuova stagione. Immobile non ha mai nascosto di trovarsi bene a Roma e i tifosi hanno sempre dimostrato di adorare “king Ciro”.

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Ultimi scampoli di questa sessione di calciomercato che potrebbe però riservare ancora molte sorprese. Si sa che il punto focale si chiama Milinkovic e le voci intorno a una possibile cessione del giocatore si fanno sempre più insistenti. Il serbo, come riporta il Corriere dello Sport, è tranquillo e continua la preparazione con la squadra. Insieme al suo procuratore Kezman e alla società deciderà quale sarà il suo futuro: se dovesse rimanere a Roma il suo stipendio aumenterebbe fino ai 3 milioni, se invece dovesse partire la destinazione sarebbe una big europea. La prima offerta di 100 milioni è stata rifiutata ma potrebbe esserci un rilancio: il Real Madrid potrebbe tornare alla carica e anche Manchester United e Chelsea che nel caso però dovrebbero tentare il tutto per tutto vista la chiusura imminente del mercato inglese.

Articolo precedente
borussia dortmund tifosi gabriele sandri lazioBorussia Dortmund-Lazio, si gioca domenica alle 17.30: ecco dove seguire il match
Prossimo articolo
Ripert: «Il gruppo è compatto! Tra staff e compagni un legame difficile da vedere altrove…»