Lotito su Milinkovic: «Vale più di Pogba! Nessuna offerta da Juve, Real o United. Ho già rifiutato 110 milioni...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito su Milinkovic: «Vale più di Pogba! Nessuna offerta da Juve, Real o United. Ho già rifiutato 110 milioni…»

Pubblicato

su

Il presidente Lotito torna a parlare di Milinkovic e svela anche un retroscena di mercato

Per il momento in casa Lazio ci sono pochi dubbi: Milinkovic resta ed è pronto a rinnovare, ma fino alla chiusura del mercato non sono escluse sorprese e se arrivasse un’offerta “irrinunciabile”, verrà valutata con attenzione: «Finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real o dallo United – spiega il presidente Lotito ai microfoni del Corriere della Sera – Di certo non spingo per venderlo ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un’offerta da 110 milioni. Sergej è il miglior giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più forte. E sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.