LIVE - Calciomercato Lazio: si raffredda la pista Wesley. Idea Rony Lopes
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE – Calciomercato Lazio: si raffredda la pista Wesley. Idea Cittadini per sostituire Felipe

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale: diretta live 14 luglio 2018 delle trattative che riguardano la squadra biancoceleste

Entra nel vivo il calciomercato della Lazio. Dopo aver messo a segno i colpi Durmisi, Sprocati, Berisha, Proto e Acerbi, adesso la priorità per Tare è trovare al più presto il sostituto di Felipe Anderson. Tanti i nomi accostati nell’ultimo periodo ai biancocelesti: da Gomez a Luan, passando per il gioiellino brasiliano Paqueta, fino a Lozano, Pereiro e Rony Lopes.

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Un noto portale sportivo brasiliano, gazetaesportiva, aggiunge l’ennesimo nome alla lista dei possibili sostituti di Felipe Anderson. La Lazio, infatti, per colmare il vuoto lasciato dalla partenza del classe ’93, avrebbe messo gli occhi su Léo Cittadini, giovane talento di proprietà del Santos. Classe ’94, fa della duttilità uno dei suoi maggiori punti di forza: in un ipotetico scacchiere biancoceleste potrebbe giocare sia come esterno a sinistra che come trequartista alle spalle di Immobile, consentendo anche a Luis Alberto di rifiatare. Il suo procuratore è Giuliano Bertolucci, lo stesso di Felipe. Infine, il giocatore ha il doppio passaporto (brasiliano ed italiano): il suo tesseramento, dunque, non inciderebbe sul discorso extracomunitari. Legato al Santos fino a dicembre 2018, avrebbe rifiutato il rinnovo contrattuale e già da ora avrebbe le carte in regola per firmare un precontratto. La dirigenza capitolina, però, se vorrà fare sul serio per Cittadini, dovrà sbaragliare la concorrenza del Benfica, da tempo sul brasiliano.

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Stefan Radu è finito nel mirino del Fenerbahce, il giocatore prima di dire no alla proposta dei turchi aspetta un segnale dalla Lazio che per la difesa valuta la possibilità di prendere un altro innesto (QUI i dettagli).

AGGIORNAMENTO ORE 9.30 – Dopo l’addio di CR7, il Real è in prima fila per prendere Milinkovic. La svolta potrebbe arrivare entro fine luglio: Lotito non fa sconti (QUI la notizia).

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – L’ultima idea di mercato in casa Lazio riguarda un giocatore del Monaco: Rony Lopes. Potrebbe essere lui il nuovo innesto che potrebbe prendere il posto di Felipe Anderson (QUI la notizia).

AGGIORNAMENTO ORE 8.40 – WesleyLazio, la trattativa col Bruges, a un passo dalla chiusura, si è fermata. Come rivelato dal Corriere dello Sport, la pista per il brasiliano ora è più fredda. (QUI tutti i dettagli)

DZAGOEV – La dirigenza della Lazio ci starebbe facendo un pensierino per sostituire Felipe Anderson e regalare a mister Simone Inzaghi una valida alternativa a Luis Alberto. Il classe ’90 è valutato circa 15 milioni dal proprio club, ma la vicina scadenza contrattuale (2019) potrebbe far diminuire le pretese dei russi. Torna, dunque, l’interesse di Tare nei confronti di un sui vecchio pallino: già nel 2012 il ds stravedeva per lui, tanto che andò direttamente in Russia per tentare l’assalto, salvo poi non riuscire a concretizzare l’affare. Questa potrebbe essere la volta buona?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.