Anderson supera le visite mediche con il West Ham: si attende l'ufficialità -
Connettiti con noi

News

Anderson supera le visite mediche con il West Ham: si attende l’ufficialità

Pubblicato

su

Dopo esser arrivato in Inghilterra qualche giorno fa, Felipe Anderson si è sottoposto quest’oggi alle visite mediche di rito, superandole senza alcun problema. Si attende solamente l’ufficialità

Felipe Anderson è pronto ad iniziare un nuovo capitolo della propria carriera. Sbarcato a Londra due giorni fa, il brasiliano – secondo quanto riporta Sky Sports UK – si sarebbe sottoposto quest’oggi alle visite mediche di rito, superandole senza alcun problema. Prima di dare ufficialmente il via all’esperienza di ‘Pipe’ tra le fila degli Hammers si dovrà attendere l’ufficialità, che dovrebbe arrivare a momenti. Restano semplici ricordi le partite giocate con l’Aquila sul petto ed i mesi trascorsi all’ombra del Colosseo: dalla prossima stagione Anderson si misurerà con i campioni della Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.