Calciomercato Lazio, è partito il toto esterno: nel mirino c'è anche il talento del CSKA Mosca - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, è partito il toto esterno: nel mirino c’è anche il talento del CSKA Mosca

Pubblicato

su

Secondo quanto raccolto da Il Tempo, la Lazio – alla ricerca del sostituto di Anderson – starebbe monitorando Dzagoev, centrocampista del CSKA Mosca e della Nazionale russa

In casa Lazio è caccia all’esterno. Dopo il trasferimento di Felipe Anderson al West Ham, sono tanti i nomi accostati ai biancocelesti per sostituire degnamente il brasiliano. Secondo quanto raccolto da ‘Il Tempo’ il nome nuovo sarebbe quello di Alan Dzagoev, centrocampista del CSKA Mosca e della Nazionale russa. La dirigenza capitolina ci starebbe farecendo un pensierino per sostituire ‘Pipe’ e regalare a mister Simone Inzaghi una valida alternativa a Luis Alberto. Il classe ’90 è valutato circa 15 milioni dal proprio club, ma la vicina scadenza contrattuale (2019) potrebbe far diminuire le pretese dei russi. Torna, dunque, l’interesse di Tare nei confronti di un sui vecchio pallino: già nel 2012 il ds stravedeva per lui, tanto che andò direttamente in Russia per tentare l’assalto, salvo poi non riuscire a concretizzare l’affare. Questa potrebbe essere la volta buona?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.