Radu, il Fenerbahce insiste. La Lazio valuta le alternative: i dettagli

Radu lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio – Offerta importante del Fenerbahce per Radu. In difesa potrebbe arrivare un altro innesto: le ultime

Arrivano conferme sull’indiscrezione di ieri: Stefan Radu è finito nel mirino del Fenerbahce. Altri dettagli arrivano dal Corriere dello Sport che spiega come la squadra turca sia in pressing sul giocatore della Lazio, la proposta è allettante anche se l‘idea del difensore è quella di chiudere la carriera alla Lazio anche se con la società non è stato ancora approfondito il discorso legato al rinnovo del contratto. Il giocatore prima di dire no alla proposta del Fenerbahce aspetta un segnale dalla Lazio.

DIFESA – Con l’acquisto di Acerbi il mercato in entrata, per quanto riguarda il reparto arretrato, potrebbe essere chiuso. Dipende tutto dalla volontà di Radu e non solo. Da definire anche le situazioni relative a Bastos e Wallace. In caso di addio di uno di questi giocatori, la Lazio valuta i brasiliani Dedè (Cruzeiro) e Diego Carlos (Nantes), il messicano Reyes (svincolato), il cipriota Laifis (Standard Liegi) e il croato Caleta Car (Salisburgo).

CALCIOMERCATO LIVE – TUTTE LE TRATTATIVE DELLA LAZIO: CLICCA QUI