LIVE Calciomercato Lazio: se sfuma Wesley resta Caicedo. Lucas Perez vicino al Frosinone. E Mauricio ...
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: se sfuma Wesley resta Caicedo. Lucas Perez vicino al Frosinone. E Mauricio …

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 31 luglio 2018 che riguardano i biancocelesti

Calciomercato Lazio – Il doppio colpo CorreaBadelj è stato messo a segno, Milinkovic giura fedeltà e per il vice – Immobile è bagarre. La società capitolina deve lavorare adesso per sistemare gli esuberi. Sono tanti i giocatori in rosa che non fanno parte del progetto di Inzaghi.

AGGIORNAMENTO ORE 20:00 – 
Novità importanti per quanto riguarda le trattative in uscita. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, Mauricio sarebbe vicino al trasferimento in Francia. Nantes e Saint-Etienne sono decise a formulare a breve una proposta per il difensore brasiliano. CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – Due giorni fa è stato Wesley in persona a chiudere la porta alla Lazio: «Resto al Bruges per giocare la Champions». Adesso è Lucas Perez, l’altro candidato per l’attacco ad allontanarsi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa va avanti da almeno dieci giorni con il calciatore che è stato anche in gran segreto a Frosinone per visitare le strutture, il centro sportivo e lo stadio. L’attaccante dell’Arsenal dopo il sopralluogo ha dato il suo ok al trasferimento, ora restano da convincere i Gunners. Il presidente Stirpe vorrebbe un prestito e sta facendo di tutto per trasformare un’operazione impossibile fino a qualche giorno fa, in una piacevole realtà per i suoi tifosi.

AGGIORNAMENTOORE 9.50 – Il futuro di Milinkovic-Savic è alla Lazio! Il centrocampista serbo ha tranquillizzato ieri lo staff tecnico, non ha ricevuto offerte ufficiali. Oggi, all’uscita della Paideia, ha mandato un messaggio ai tifosi: «Certo che resto! Non lo vedi che sono qui?».

SFUMA WESLEY? – Sembra cosa fatta il suo trasferimento in Italia, ma tutto è cambiato. Wesley Moraes è una trattativa quasi definitivamente tramontata per la Lazio, che non ha sferrato l’affondo decisivo. A questo punto salgono le probabilità della permanenza di Felipe Caicedo: ha la fiducia del tecnico che lo stima per le doti fisiche e per il suo essere professionista.

CAPITOLO ESUBERI – Tanti i giovani in uscita: Minala, Lombardi, Filippini, Crecco e Germoni hanno offerte e potrebbero presto trovare sistemazione. Di Gennaro e Sprocati piacciono al Parma, mentre non è facile risolvere legato ai fuori rosa Vargic, Mauricio, Kishna, Morrison e Perea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.