Paideia: visite mediche per Badelj e Correa. Milinkovic tranquillizza: «Resto alla Lazio!» – FOTO & VIDEO

© foto @LazioNews24

Si stanno sottoponendo ai test d’idoneità in Paideia i due nuovi acquisti della Lazio, Correa e Badelj. Visite mediche in programma anche per Milinkovic

Visite mediche Milinkovic – Dopo Caceres, Crecco ed Andrè Anderson, altro giorno di visite mediche in Paideia. Questa mattina si dovranno recare nella nota clinica romana i due nuovi acquisti biancocelesti, arrivati ieri nella Capitale: Milan Badelj ed ‘El Tucu’ Correa. Si sottoporrà ai test d’idoneità anche Sergej Milinkovic, che originariamente doveva presentarsi in Paideia ieri ma a causa di problemi con il volo da Belgrado non è riuscito ad arrivare in tempo. Tutti e tre verranno poi aggregati al gruppo guidato da mister Inzaghi per iniziare ufficiale una nuova stagione con l’Aquila sul petto.

AGGIORNAMENTO ORE 12:00 – Dopo la prima parte di visite mediche in Paideia, i tre calciatori si sono spostati all’Isokinetic dove Badelj è arrivato circa 15 minuti fa. Milinkovic invece aveva lasciato la struttura qualche attimo prima. A breve l’arrivo di Correa per l’ultima parte di test.

AGGIORNAMENTO ORE 9.50 – I protagonisti vengono accolti dal bagno dei tifosi anche all’uscita dalla Clinica. Milinkovic ha avuto il tempo di tranquillizzare i tifosi: «Certo che resto! Non lo vedi che sono qui?».

AGGIORMAMENTO ORE 8.30 – Bagno di folla per Milinkovic. Anche il Sergente è pronto a sottoporsi alle visite mediche e ad iniziare la stagione con la Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 8.00 – Arrivano in Paideia insieme Badelj e Correa. Tanti i tifosi biancocelesti presenti per dar loro il benvenuto. Prime foto ed autografi, poi entrano in clinica per le visite mediche.

Articolo precedente
kezmanLazio, senti Antonelli: «Milinkovic? Lotito per 100 milioni neanche concede l’aperitivo»
Prossimo articolo
lotitoLotito: «Milinkovic? Mai messo in vendita! Ma se arriveranno offerte indecenti…»