LIVE Calciomercato Lazio: Palombi alla Cremonese. Fumata bianca per Lazzari, Radu all'estero - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: Palombi alla Cremonese. Fumata bianca per Lazzari, Radu all’estero

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 9 luglio che riguardano la squadra biancoceleste

LIVE Calciomercato Lazio / Trovato l’accordo per Lazzari. Le parti hanno superato anche gli ultimi ostacoli che si sono presentati per portare il giocatore a Roma: nella notte è stato trovato l’accordo definitivo. 10 milioni e il cartellino di Murgia: il centrocampista biancoceleste sarà ceduto a titolo definitivo, ma con diritto di recompra (QUI LA NOTIZIA). Mentre il neo acquisto svolgerà le visite mediche nei prossimi giorni. Intanto Jony aspetta solo di vestire la maglia biancoceleste, a mancare è solo la firma, non di certo l’entusiasmo del giocatore che non vede l’ora di misurrasi con la Serie A.

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – Simone Palombi è ufficialmente un giocatore della Cremonese (QUI per tutti i dettagli).

AGGIORNAMENTO ORE 13:20 – Concorrenza dell’Eintracht Francoforte per Hinteregger. C’è già stata una prima offerta dei tedeschi per il centrale austriaco (clicca qui per leggere tutti i dettagli)

RADU – Radu non partirà per Auronzo di Cadore. Il giocatore è fuori dal progetto tecnico e l’elenco dei convocati per le Dolomiti lo hanno messo nero su bianco. Tante sono le pretendenti per il difensore, che però ha escluso l’eventualità di rimanere in Italia (QUI LA NOTIZIA).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.