Lazio, tutto l'entusiasmo di Jony: «È la mia più grande occasione!»
Connettiti con noi

News

Lazio, tutto l’entusiasmo di Jony: «È la mia più grande occasione!»

Pubblicato

su

Jony sarà un giocatore della Lazio. Manca ancora l’ufficialità, ma è tutto fatto: la Capitale lo aspetta e lui non vede l’ora di iniziare

È praticamente fatta per Jony. Si aspetta solo la firma. Il ragazzo è atteso nella Capitale per la nuova avventura alla Lazio, intorno a lui aleggia un alone di grande curiosità da parte dei tifosi che non vedono l’ora di studiarlo sul campo. Il giocatore, invece, è prontissimo per conquistarsi la Serie A e non disattendere le aspettative, come ha dichiarato a El Desparrame MCF: «Arrivo alla Lazio con tanta fame, è la mia più grande occasione. Quello italiano è uno dei più grandi campionati e per me rappresenta un salto importante. Al Malaga e all’Alves devo molto, lì ho imparato tanto. Ma in un torneo difficile come la Serie A potrei migliorare tantissimo. Luis Alberto? Mi farà da mentore. Ci siamo sentiti, mi ha parlato bene dell’ambiente, dei tifosi e della città».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.