LIVE Calciomercato Lazio, caccia ad un esterno destro: si valutano tre profili
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio, caccia ad un esterno destro: si valutano tre profili

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – Le evoluzioni e gli aggiornamenti in tempo reale sulla trattative del 19 dicembre 2018

Calciomercato Lazio / In attesa dell’apertura ufficiale del calciomercato invernale, impazzano indiscrezioni e voci per le future trattative della Lazio. Live quelle della giornata di oggi:

ESTERNO DESTRO – La Lazio cerca un esterno destro. Con Caceres e Basta in uscita e Patric che ha mostrato in campo tutti i limiti tattici, la dirigenza capitolina vuole correre ai ripari a gennaio e ‘regalare’ a mister Inzaghi un giocatore che possa dare maggiori garanzie. Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, tra i profili tenuti d’occhio dai biancocelesti ci sarebbero Darmian, Donati e Lainer. Il primo è stato accostato al club già alcune settimane fa, ha trovato poco spazio nel Manchester United e sognerebbe il ritorno in Italia. A proposito del secondo, il giocatore di proprietà del Mainz ha collezionato una sola presenza nella stagione corrente: il mancato rinnovo contrattuale lo ha portato all’esclusione dalla rosa. L’ultimo nome è infine quello di Lainer che, ad oggi, rimane una suggestione. Il Salisburgo chiede per il terzino circa 15 milioni di euro, cifra che la Lazio difficilmente sarebbe pronta a sborsare a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.