LIVE Calciomercato: si valutano Sansone e Muriel, via Rossi. Dalla Turchia, Lazio su Trezeguet.
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato: si valutano Sansone e Muriel, via Rossi. Dalla Turchia, Lazio su Trezeguet.

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – Le evoluzioni e gli aggiornamenti in tempo reale sulla trattative del 18 dicembre 2018

In attesa dell’apertura ufficiale del calciomercato invernale, impazzano indiscrezioni e voci per le future trattative della Lazio. Live quelle della giornata di oggi:

AGGIORNAMENTO ORE 12:55 – Il ds Tare ha parlato di 4 calciatori in uscita. Tra questi c’è Alessandro Rossi, richiesto da molti club di Serie B. Secondo quanto riportato da il Centro.it, il presidente del Pescara Sebastiani, ha incontrato nella giornata di lunedì Lotito, con l’intento di trovare un accordo per l’arrivo in Abbruzzo dell’attaccante biancoceleste. L’intesa è stata trovata, con Rossi che a fine mese si aggregherà alla sua nuova squadra, prima però il ragazzo rinnoverà con la Lazio, dove farà ritorno a giugno. La formula del trasferimento sarà quella del prestito secco.


AGGIORNAMENTO ORE 11.56
– Dalla Turchia: la Lazio sarebbe interessata a Trezeguet, esterno d’attacco classe ’94 dal Kasimpasa. La dirigenza capitolina avrebbe già fatto un’offerta… (QUI LA NOTIZIA COMPLETA)

CORSIA DI DESTRA – Continua la ricerca di una rinforzo per l’out di destra. Al taccuino di Tare si aggiungo – come riportato dal Corriere dello Sport – altri due nomi: Donati del Mainz (in scadenza a giugno ed attualmente fuori rosa) e Caligiuri dello Schalke. Due alternative decisamente meno dispendiose rispetto agli obiettivi Zappacosta e Darmian.

SANSONESansone sogna l’Italia. L’esperienza al Villareal è praticamente conclusa e il giocatore vorrebbe tornare a calcare i campi della Serie A. Lazio e Fiorentina sembrano le squadre più interessate a riaccogliere il ragazzo ex Sassuolo: l’idea per il trasferimento sarebbe il prestito con diritto di riscatto a giugno.

CACERES – Sembra scontato l’addio di Martin Caceres, già a gennaio. Solo tre le presenze collezionate da titolare dall’uruguaiano: un bottino decisamente al di sotto delle aspettative. Tanti i club sulle tracce: come riferito da Sky Sport, anche Parma e Spal avrebbero fatto qualche sondaggio per il terzino.

MURIEL – Idea Muriel. L’ex attaccante di Sampdoria ed Udinese, veste attualemnte la maglia del Siviglia: in Spagna, però, non sta trovando lo spazio sperato. Gli andalusi vorrebbero cederlo, anche solo con la formula del prestito con diritto di riscatto, un’idea che – secondo indiscrezioni – potrebbe interessare la Lazio. Se non fosse che il Siviglia sarà la prossima avversaria dei biancocelesti, in Europa League, e rinforzarli prima dello scontro è l’ultima delle strategie…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.