LIVE Calciomercato Lazio: per Caicedo la fumata bianca è vicina. Spunta Chalov, Adamonis va al Catanzaro
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: per Caicedo la fumata bianca è vicina. Spunta Chalov, Adamonis va al Catanzaro

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 31 luglio che riguardano la squadra biancoceleste

Tutte le news e gli aggiornamenti sul calciomercato della Lazio!

AGGIORNAMENTO ORE 18:20 – La Lazio ha ceduto in prestito al Catanzaro il portiere lituano Marius Adamonis (ecco il comunicato ufficiale).

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Lascia il Borussia Dortmund per approdare allo Spartak Mosca Andrè Schurrle. Il tedesco nelle scorse settimane accostato anche alla Lazio, si trasferirà in Russia in prestito. A comunicarlo è proprio lo Spartak Mosca sul proprio sito ufficiale.

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Llorente, accostato anche alla Lazio, ha detto si alla Fiorentina (qui la notizia).

AGGIORNAMENTO ORE 15.40 – Fedor Chalov è il nome che arriva dalla Russia: 15 gol e 7 assist nella passata stagione, così si presenta il talento del CSKA Mosca. Classe ’98, attaccante e giovanissimo, ha attirato le attenzioni di numerosi club come la Lazio. Almeno secondo Sky Sport. L’affare però sembra complicato: il suo cartellino è fissato tra i 15 e i 20 milioni e la concorrenza è davvero serrata (Valencia, Monaco e Crystal Palace).

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – Il Besiktas sembra essere sempre più lontano da Durmisi. I turchi avrebbero infatti virato il loro interesse su un giocatore del Flamengo. (QUI i dettagli).

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Per l’attacco, in caso di mancato rinnovo di Caicedo, la Lazio ha già pronto il sostituto: si tratta di Fernando Llorente. 

MILINKOVIC – Tutto dipende da Milinkovic. Il mercato della Lazio è fermo, in attesa di comprendere quale sarà il futuro del gigante serbo. United e Psg rimangono alla finestra, ma non hanno ancora tentato l’assalto finale. Per il Manchester, che considera il serbo prima scelta come sostituto di Pogba, il tempo stringe: la finestra di calciomercato inglese terminerà il prossimo 8 agosto. Probabile che i ‘Red Devils’ approfittino della presenza della Lazio in Inghilterra per l’amichevole contro il Bournemouth di venerdì per organizzare un incontro.

CAICEDOCaicedo-Lazio, la fumata bianca è vicina. La firma del prolungamento del contratto che attualmente scadrebbe nel 2020 potrebbe arrivare al termine del ritiro di Marienfeld. Il club ha proposto al giocatore il rinnovo per un altro anno e un aumento di ingaggio fino ai due milioni netti più bonus a stagione. Una risposta dell’ex Espanyol è attesa nei prossimi giorni, ma tutto lascia pensare ad un lieto fine.

NOMI NUOVI – Oltre a Yazici e Szoboszlai, la Lazio sta monitorando altri profili. Tra i nomi nuovi entrati in orbita biancocelesti quelli di Renato Sanches, reduce da due stagioni sottotono con la maglia del Bayern Monaco, e Fofana, mezzala dell’Udinese per la quale il club chiede quindici milioni. Infine, non sono da escludere Pereiro del PSV, Klaassen del Werder Brema e Venaken del Bruge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.