UFFICIALE - Adamonis in prestito al Catanzaro - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

UFFICIALE – Adamonis in prestito al Catanzaro

Pubblicato

su

Marius Adamonis è ufficialmente un nuovo giocatore del Catanzaro

Un altro tassello biancoceleste lascia la casa base. Marius Adamonis andrà in prestito al Catanzaro. Il talentuoso portiere lituano ha svolto tutto il ritiro laziale presso Auronzo di Cadore ma per continuare a crescere professionalmente era ovvio che andasse in prestito altrove, magari per poter tornare in futuro a Roma con l’obiettivo di conquistare la titolarità. Ecco di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale della Lazio.

ADAMONIS AL CATANZARO – «La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marius Adamonis alla U.S. Catanzaro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.