L’Italia pesca Svizzera, N. Irlanda, Bulgaria e Lituania, sarà un 2021 azzurrissimo
Connettiti con noi

Nazionali

L’Italia pesca Svizzera, N. Irlanda, Bulgaria e Lituania, sarà un 2021 azzurrissimo

Pubblicato

su

Italia, L’urna di Zurigo non ha riservato sorprese, gli azzurri viaggiano spediti verso un anno ricco di impegni, e si spera successi

 

 

Non mancheranno le occasioni per tingere d’azzurro il prossimo anno solare, ricco di appuntamenti decisivi dopo i posticipi e le problematiche legate all’emergenza sanitaria. Una congiuntura che regalerà un 2021 eccezionale, tantissime partite e molti trofei in palio per una Nazionale che con Mancini ha ritrovati stimoli, fame e solidità. Otto incroci per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar nel 2022, contro la Svizzera di Petkovic (da quando è in panchina non ha mai mancato l’appuntamento con le fasi finali tra Mondiali ed Europei), avversaria più temibile del girone. Non preoccupa più di tanto l’Irlanda del Nord di Baraclough in terza fascia, così come la Bulgaria di Dermendziev, reduce da una Nations League da dimenticare: due pareggi e sei sconfitte. La Lituania di Urbonas fino ad ora non si è mai qualificata per un Mondiale o un Europeo.

Continua a leggere su CalcioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.