Milan, Leonardo: «Interesse per Milinkovic? Ecco cosa c'è di vero»
Connettiti con noi

Calciomercato

Leonardo: «Milinkovic è un sogno non alla nostra portata»

Pubblicato

su

A margine della conferenza di presentazione di Paolo Maldini, Leonardo ha parlato del possibile interesse del Milan per Milinkovic

Direttore dello Sviluppo Strategico dell’Area Sport: questo è il ruolo che ricoprirà Paolo Maldini, presentato oggi in conferenza stampa dal suo ex compagno Leonardo. Il brasiliano in qualità di direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, sta conducendo il mercato rossonero e ha chiarito una volta per tutte le voci su un possibile interesse per Sergej Milinkovic: «E’ un sogno, non per noi, lo sognano tante squadre. Non ci è concesso sognare giocatori di questo valore. Un anno fa mi è stato chiesto su che calciatore prendere in Serie A, ho detto lui, ha grandi margini. Oggi però non è alla nostra portata».  Qualora ce ne fosse stato bisogno, Leonardo con queste parole allontana definitivamente il talento serbo dal Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.