Leiva fa gli auguri a Correa: «Ti voglio bene fratello mio» FOTO
Connettiti con noi

News

Leiva fa gli auguri a Correa: «Ti voglio bene fratello mio» FOTO

Pubblicato

su

Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Lucas Leiva ha voluto fare gli auguri a Joaquin Correa per il suo compleanno

Oggi è il compleanno di Joaquin Correa e la Lazio ha voluto augurargli un grandissimo augurio, nonostante le voci sul mercato in uscita che stanno rimbalzando in questi ultimi giorni, Anche Lucas Leiva, compagno di squadra e grande amico dell’argentino ha voluto fargli i suoi auguri personali sui social.

«Tanti auguri fratello mio, sei un amico speciale … te voglio benissimo» ha scritto il centrocampista brasiliano sul proprio profilo Instagram, dove ha pubblicato una foto mentre esulta insieme al Tucu e mentre si godono alcuni momenti in vacanza insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucas Leiva (@leivalucas)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.