Leiva: «Abbiamo perso la Champions per un gol, ora vogliamo riprendercela!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Leiva: «Abbiamo perso la Champions per un gol, ora vogliamo riprendercela!»

Pubblicato

su

In questi minuti sta andando in scena la presentazione della seconda maglia alla Rinascente, tanti i calciatori presenti, tra questi anche Lucas Leiva

Ecco le parole di Leiva ai cronisti presenti alla Rinascente: «Siamo felici di essere tornati, dobbiamo fare una bella preparazione per farci trovare pronti fisicamente per una lunga stagione che ci aspetta. Inzaghi ha tanta voglia, vogliamo allenarci bene.Abbiamo due settimane ad Auronzo dove faremo anche delle amichevoli per tornare ad agosto al top della forma. Sono arrivati giocatori nuovi, la squadra è ancora forte. L’anno scorso la Champions è mancata all’ultimo, speriamo di ripeterci ma è troppo presto per parlare di obiettivi. Ci è mancato solo un gol per la qualificazione, è stato un peccato perderla a pari punti. Ora però guardiamo avanti. Felipe Anderson? Sono stato con lui in vacanza una settimana, ora sta chiudendo il suo trasferimento. Ronaldo? Per il campionato è bellissimo, è il miglior giocatore al mondo. Tutte le squadre che affronteranno la Juventus ora saranno più cariche per batterli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.