Lazzari nel mirino dell'Atalanta: la Dea cerca il sostituto di Hateboer
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazzari nel mirino dell’Atalanta: la Dea cerca il sostituto di Hateboer

Pubblicato

su

L’Atalanta avrebbe messo gli occhi su Manuel Lazzari per sostituire l’infortunato Hateboer: i dettagli della possibile operazioni

Nuova incredibile voce di mercato per la Lazio. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, l’Atalanta avrebbe messo gli occhi su Manuel Lazzari per la fascia destra. La Dea ha perso nei giorni scorsi Hateboer per infortunio e ha cominciato a guardarsi in giro per sostituirlo: l’esterno biancoceleste, un po’ in difficoltà nella difesa a quattro di Sarri, potrebbe essere perfetto nel 3-5-2 di Gasperini.

Per la Lazio, inoltre, questa possibile operazione potrebbe significare un’apertura forte per il mercato. Infatti, il club chiede minimo 25 milioni di euro per il giocatore e, in questo modo, potrebbe sbloccarsi il famigerato indice di liquidità che sta tenendo in scacco la Prima Squadra della Capitale.

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.