Inter, tramonta l'idea Lazzari. I nerazzurri chiudono per Dumfries
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, tramonta l’idea Lazzari. I nerazzurri chiudono per Dumfries

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: i nerazzurri hanno chiuso il colpo Dumfries. L’esterno olandese è atteso già in serata a Milano. Tramonta Lazzari

 

Secondo acquisto in poche ore per l’Inter: dopo Edin Dzeko arriva anche Denzel Dumfries. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per l’esterno destro del Psv il club nerazzurro ha definito tutto: arriverà per 12,5 milioni più bonus che nella notte ha accettato l’offerta.

Inzaghi sperava di averlo a disposizione lunedì, ma avrà una bella sorpresa visto che il calciatore è atteso in città già stasera. La Gazzetta dello Sport spiega che l’accordo è stato raggiunto sulla base di 12,5 milioni più 2,5 di bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.