Lazio Women, parla Małgorzata: «Lazio? Avevo bisogno di fare una nuova esperienza. Ho parlato con Karczewska...»
Connect with us

Hanno Detto

Lazio Women, parla Małgorzata: «Lazio? Avevo bisogno di fare una nuova esperienza. Ho parlato con Karczewska…»

Lazio news 24

Published

on

Lazio Women, Małgorzata si racconta: «Lazio? Avevo bisogno di fare una nuova esperienza. Ho parlato con Karczewska…». Le sue parole

La Lazio Women accoglie una nuova pedina nel suo scacchiere: Małgorzata Mesjasz, difensore centrale polacco classe 1995, ha ufficialmente iniziato la sua avventura in biancoceleste. Dopo i primi giorni di ambientamento a Formello, la calciatrice ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio, raccontando le motivazioni che l’hanno spinta a scegliere il club capitolino e gli obiettivi personali per la stagione.

Mesjasz, cresciuta calcisticamente nel Medyk Konin e reduce da un’esperienza significativa con l’Hertha Berlino, è nota per la sua solidità difensiva, la leadership in campo e la capacità di impostare il gioco dalle retrovie. l suo arrivo rappresenta un tassello fondamentale per il tecnico Massimiliano Catini, allenatore esperto e stratega che ha guidato la squadra nella promozione in Serie A e punta ora a consolidare la presenza della Lazio nel massimo campionato femminile.

L’arrivo di Mesjasz si inserisce in una campagna acquisti mirata a rafforzare la rosa in vista della nuova stagione. La Lazio Women, infatti, sta costruendo una squadra equilibrata e competitiva, puntando su profili internazionali e giovani talenti italiani. Con l’entusiasmo e la determinazione che ha già mostrato nei primi allenamenti, Mesjasz promette di essere una protagonista della nuova stagione biancoceleste.

PAROLE «Ho scelto la Lazio perché avevo bisogno di fare una nuova esperienza sia nella mia vita sia nella mia carriera. Posso giocare come centrocampista e come difensore, ma il mio ruolo preferito è quello di difensore centrale”. 

L’Europeo è stato il primo per me e la Polonia, sono stati giorni straordinari. Per la mia carriera è stato importante, mi ha permesso di essere una giocatrice migliore. Ho parlato con Karczewska, volevo sapere com’era qui e come si sentisse lei. In campo voglio dare tutto, sia in allenamento sia in partita, per aiutare la squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.