Lazio, i calciatori fanno visita ai bambini del Gemelli
Connettiti con noi

News

Lazio, i calciatori fanno visita ai bambini del Gemelli – FOTO

Pubblicato

su

Alcuni calciatori della Lazio si stanno recando in questi minuti all’Ospedale Gemelli, per fare visita ai bambini del reparto di Oncologia

Si avvicina il Natale e il calendario sarà fitto di impegni per la Lazio, impegnata dal 23 al 29 in tre turni di campionato. Prima di iniziare il tour de force, una delegazione biancoceleste guidata dal team manager Maurizio Manzini e l’addetta all’area marketing Laura Zaccheo si recherà all’ospedale Gemelli, per far visita ai bambini del reparto di Oncologia.

GIORNATA SPECIALE – Insieme ai due membri societari ci sono anche Acerbi, Badelj, Marusic e Milinkovic. I calciatori scatteranno le foto e firmeranno autografi da consegnare ai bambini, a cui verrà regalato un pacco regalo con all’interno un cuscino, un portachiavi a forma di orsetto e un cappello di Natale pieno di dolci. Come oramai accade da parecchi anni, la Lazio mostra massimo impegno nel sociale. Il presidente Lotito e i suoi ragazzi sono sempre a disposizione quando si tratta di regalare un sorriso alle persone meno fortunate. In particolar modo quando si tratta di bambini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.