Acerbi superhero: primo in Serie A nella classifica degli "insostituibili" - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Acerbi superhero: primo in Serie A nella classifica degli “insostituibili”

Pubblicato

su

Francesco Acerbi è il supereroe della Lazio: in Serie A è al primo posto nella speciale classifica dei calciatori insostituibili

Grazie alle sue doti straordinarie la Lazio non ha sofferto il tradimento di Stefan de Vrij. L’umile Francesco Acerbi ha conquistato in pochissimo tempo lo spogliatoio biancoceleste, diventandone uno dei leader insostituibili. Nella classifica stilata da ‘La Gazzetta dello Sport’, il supereroe biancoceleste è in testa nel massimo campionato italiano per minutaggio nella stagione in corso. In totale sono dieci i giocatori in Serie A che hanno disputato 16 giornate senza mai essere sostituiti (Kalidou Koulibaly, Nicolas Nkoulou, Gian Marco Ferrari, Joachim Andersen, Matias Silvestre, Giovanni Di Lorenzo, Ciccio Caputo, Antonino La Gumina, Davide Biraschi, Jens Stryger Larsen), ma il laziale rispetto agli altri vanta uno score di 144 partite consecutive tra campionato e coppe.

LAZIO, LA CENA DI NATALE: CLICCA QUI E RIVIVI TUTTE LE INTERVISTE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.