Mazzarri: «Potevamo vincere contro una grande squadra. Irrati? Luiz Felipe andava espulso» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Mazzarri: «Potevamo vincere contro una grande squadra. Irrati? Luiz Felipe andava espulso»

Pubblicato

su

Il tecnico del Torino Walter Mazzarri, dopo il pareggio per 1-1 contro la Lazio, ha analizzato il match

Ennesima partita rocambolesca e piena di emozioni tra Lazio e Torino. Ai microfoni di Sky Sport ha parlato del match Walter Mazzarri: «Siamo entrati male in campo e nei primi 10 minuti abbiamo fatto fatica. Poi ci siamo comportati bene contro una grande squadra, davanti a un pubblico acceso . Purtroppo sbagliamo dei gol assurdi: con De Silvestri potevamo andare sullo 0-2, invece all’azione dopo abbiamo preso un eurogol da Milinkovic. Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo. Dobbiamo essere più concreti davanti. In una partita del genere, se non la chiudi quando la devi chiudere, poi è normale perdere punti contro una squadra come la Lazio».

Poi Mazzarri ha aggiunto alla Rai: «L’arbitro ha fatto bene oggi, anzi ha graziato la Lazio. Luiz Felipe avrebbe meritato il secondo giallo. Ho fatto i complimenti ad Irrati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.