Lazio-Torino, arbitra Orsato: i precedenti con i biancocelesti

orsato
© foto www.imagephotoagency.it

Sul sito ufficiale dell’AIA è stata appena pubblicata la designazione arbitrale di Lazio-Torino: a Orsato il compito di dirigere la gara

A neanche ventiquattro ore di distanza dal match contro la Fiorentina, sul sito dell’AIA è stata pubblicata la designazione arbitrale di Lazio-Torino, in programma mercoledì sera all’Olimpico. Toccherà ad Orsato dirigere il match, coadiuvato da Preti e Bresmes. Quarto uomo sarà Abisso, il Var sarà Maresca, mentre l’Avar Fiorito.

LAZIO – TORINO
ORSATO
PRETI – BRESMES
IV: ABISSO
VAR: MARESCA
AVAR: FIORITO

I PRECEDENTI – Daniele Orsato ha arbitrato la Lazio in 34 occasioni, 12 delle quali sono terminate con la vittoria. Quindici volte è arrivato il pareggio, mentre solamente sette gare si sono concluse con la sconfitta. L’ultima gara di campionato arbitrata dal dischetto di Vicenza risale al 6 ottobre 2019, e si tratta di Bologna-Lazio, terminata 2-2. Nello scorso campionato, Orsato ha diretto anche Fiorentina-Lazio del 10 marzo e la semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan del 26 febbraio. Per parlare dell’ultimo successo biancoceleste, bisogna tornare indietro fino al 7 ottobre 2018, Lazio-Fiorentina 1 a 0, decisa dal gol di Ciro Immobile al 37′.