Lazio, c'è un Olimpico da riconquistare. Ed è caccia alla terza vittoria di fila
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, c’è un Olimpico da riconquistare. Ed è caccia alla terza vittoria di fila

Pubblicato

su

La Lazio deve riconquistare lo stadio Olimpico. E con il Torino è caccia alla terza vittoria di fila dopo Sassuolo e Genoa

La corsa per un posto in Europa passa dall’Olimpico. Infatti, come sottolinea Il Corriere della Sera, dopo il match con il Torino di sabato, la Lazio ospiterà Milan, Sampdoria e Verona.

Ed è per questo che a fare la differenza potrebbe esser la spinta dei tifosi. Tifosi che però, numeri alla mano, vanno riconquistati. Al momento, con una capienza tornata al 100%, sono difatti solo 15mila i biglietti venduti. Sabato comunque i biancocelesti cercheranno la terza vittoria di fila, tenendo conto dell’ottimo rendimento in casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.