Lazio Social, la carica di Acerbi e Immobile: «Guardiamo avanti con fiducia, mai mollare!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio Social, la carica di Acerbi e Immobile: «Guardiamo avanti con fiducia, mai mollare!» – FOTO

Pubblicato

su

Al termine della sconfitta della Lazio contro il Genoa, Acerbi e Immobile hanno pubblicato un bel messaggio sul proprio profilo Instagram

AGGIORNAMENTO 18/02 ORE 13.00 – Anche Immobile ha voluto tenere alto l’umore dell’ambiente biancoceleste dopo la sconfitta rimediata al ‘Ferraris’. Il bomber della Lazio ha scritto su Instagram: «Guardiamo avanti con fiducia. Forza Lazio mai mollare».

Una Lazio sfortunata e dilaniata dagli infortuni non riesce ad ottenere alcun punto nella trasferta di Genova. A condannare l’armata di Inzaghi i gol di Sanabria e Criscito, contro l’unico biancoceleste di Badelj. Francesco Acerbi, a pochissimi minuti dal triplice fischio dell’arbitro Banti, ha pubblicato un importante messaggio sul proprio profilo Instagram: «Testa bassa, lavorare e ripartire. Tutti uniti!». In casa Lazio non c’è tempo da perdere: gli impegni sono numerosi, mercoledì c’è già il ritorno col Siviglia, e bisogna farsi trovare pronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Testa bassa, lavorare e ripartire tutti uniti! #Acerbi #CMonEagles #GenoaLazio

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Guardiamo avanti con fiducia!!Forza Lazio mai mollare 💙 @official_sslazio

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.