Lazio-Siviglia highlights e gol: le azioni salienti del match - VIDEO
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Siviglia 0-1 highlights e gol: la decide Ben Yedder – VIDEO

Pubblicato

su

Lazio-Siviglia highlights e gol: le azioni salienti del match valido per i sedicesimi di finale dell’Europa League 2018/2019

Lazio-Siviglia highlights e gol / Entra nel vivo l‘Europa League con l’inizio dei sedicesimi di finale. Per la Lazio la qualificazione passerà dal doppio confronto con il Siviglia. Il primo atto, questa sera all’Olimpico ha visto gli spagnoli prevalere sui padroni di casa. Per Inzaghi una serata tremenda: al 57′ il tecnico aveva già effettuato tutte e tre sostituzioni per gli infortuni di Luis Alberto, Parolo e Bastos. Il risultato lascia comunque ancora qualche piccola chance anche se al Ramón Sánchez-Pizjuán non è mai facile giocarci, ma questa Lazio ci proverà nell’impresa di superare il turno. Ecco gli highlights e le azioni più importanti della partita Lazio-Siviglia.

LAZIO – SIVIGLIA 0-1 – Al 22′ gli ospiti passano in vantaggio con la rete di Ben Yedder che, servito ottimamente da Sarabia, sottoporta non sbaglia e realizza il gol che sblocca il match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.